Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Diano Marina, beffati i cani che sorvegliavano la casa

Sull'episodio sono stati allertati i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso

Diano Marina. Un’abitazione è stata svaligiata a Borgo Muratori di Diano Marina. I ladri, indisturbati, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti nella casa di una coppia di istruttori sportivi che gestisce un centro polivalente a San Bartolomeo. A raccontarlo è La Stampa/Il Secolo XIX.

I malviventi sono entrati da una finestra eludendo la sorveglianza di tre cani. Quando la coppia è rientrata, a sera tardi, si è trovata le camere sottosopra. Gli armadi e i comodini erano aperti e svuotati. Hanno rubato orologi e gioielli e persino un cellulare che era avvolto nella carta natalizia.

Sull’episodio sono stati allertati i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
Nella stessa zona sono stati compiuti altri colpi. In tutto il Golfo Dianese sono stati potenziati i controlli anche in vista del lungo ponte dell’Immacolata che precede le vacanze di Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.