Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di biciclette denunciati dalla polizia stradale a Sanremo

Fermata un'auto in corso Imperatrice con a bordo tre venticinquenni poi denunciati per ricettazione

Sanremo. Due ragazzi, un italiano e un albanese e un’amica di nazionalità russa, tutti sui 25 anni, sono stati denunciati per ricettazione dalla polizia stradale. I tre, residenti tra Mentone e Ventimiglia, viaggiavano su un’auto fermata in corso Imperatrice a Sanremo.

Una pattuglia della polstrada in servizio ha notato che dal bagagliaio spuntava una bici elettrica. Gli agenti hanno controllato meglio ed hanno scoperto che il mezzo a due ruote, del valore di 3 mila euro, era stato rubato pochi giorni prima sempre nella città dei fiori. A quel punto i tre sono stati identificati e denunciati dalla polstrada alla procura della Repubblica di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.