Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La SorridiconPietro Onlus fonda la NSC Volley Senior foto

Più informazioni su

Imperia. Anche quest’anno la SorridiconPietro Onlus torna nel mondo dello sport; sono anni che l’associazione è presente in vari eventi sportivi e sociali, e questa volta non è stata da meno: è nata la nuova NSC Volley Senior, sponsorizzata appunto dalla Onlus, nell’ambito dell’ormai famoso torneo Della Rosa, campionato volley anspi per amatori. 

12 le squadre presenti, di cui la prima a scendere in campo lo scorso Mercoledì 26 Ottobre è stata proprio la SorridiconPietro, la quale si è aggiudicata la vittoria contro il San Remo A per 3 a 0; la squadra è inoltre tornata in campo più volte in questo periodo, riuscendo a difendere la propria posizione in classifica.

Ottimo risultato dunque per la neonata squadra sostenuta dell’associazione che si occupa ormai da qualche anno di creare una rete di assistenza sanitaria di cure palliative domiciliari per bambini e adolescenti affetti da gravi patologie, preservandone la dignità anche attraverso inutili ospedalizzazioni. L’ambizioso progetto, giova ricordarlo, che si sta perseguendo con grande determinazione, si sta realizzando grazie alla sensibilità e all’aiuto di tutti!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.