Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La segreteria intercomunale in discussione nel consiglio di Arma di Taggia

Saranno esaminate anche alcune varianti al Prg ed una variante urbanistica per cambio di destinazione d'uso al centro commerciale la Riviera Shopville

Arma di Taggia. La convenzione di segreteria tra i comuni di Taggia, Noli e Pompeiana, la determinazione dell’area per lo svolgimento del mercato settimanale di Taggia, della fiera della SS Trinità e di quella di Sant’Erasmo. Sono i punti che saranno discussi nel corso dell’ultimo consiglio comunale del 2016 giobedì prossimo alle 21.

Il parlamentino esaminerà anche alcune varianti al Prg ed una variante urbanistica per cambio di destinazione d’uso al centro commerciale la Riviera Shopville.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.