Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola di danza Dance in Motion protagonista a Rapallo

Più informazioni su

Sanremo. La scuola di danza DANCE IN MOTION di sanremo si conferma all’altezza di conquistare i primi premi in diverse categorie al “Concorso nazionale di danza città di rapallo”, che si è svolto domenica 3 dicembre al palazzetto “casa della gioventù” di Rapallo.

Raggiungendo i seguenti risultati:

1° classificato cat. contemporaneo senior DUO: Marta Taita e Fabio Martini con la coreografia “Io sono metà”.

1° classificato cat. contemporaneo senior GRUPPO: M. Taita, F. Martini, C. Napoli, A. C. Carbone, L. Garuti, D. Rommelli con la coreografia “Storia di oggi, quasi a lieto fine”.

3° classificato cat. contemporaneo junior ASSOLO: Linda Garuti con la coreografia “Listen”.

Premio per la miglior coreografia in concorso (120 coreografie totali) è stato assegnato a Chiara Napoli per la coreografia “io sono metà”.

Le direttrici artistiche Simona Tovoli e Chiara Napoli sono orgogliose dell’apertura positiva della stagione dei concorsi e ringraziano gli allievi e le famiglie per la dedizione e la disponibilità dimostrata in questi mesi di preparazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.