Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese nelle tre squadre ancora imbattute dalla Serie A alla Serie D

Quarta con 24 punti; 5 vittorie e 8 pareggi, 24 gol fatti e 14 subiti

Più informazioni su

Sanremo. Sono rimaste solo tre le squadre ancora imbattute dalla Serie A alla Serie D. Nella Serie D ovviamente c’è la Sanremese, quarta con 24 punti; 5 vittorie e 8 pareggi, 24 gol fatti e 14 subiti.

Nel Girone A troviamo il Borgosesia, quarto con 26 punti ottenuti con 6 vittorie e 8 pareggi; 20 i gol fatti e 8 quelli subiti. In Lega Pro Girone A non ha ancora perso l’Alessandria, prima forza del raggruppamento con 42 punti dopo 16 giornate, 13 vittorie e 3 pareggi lo score.

Per quanto concerne i gol fatti sono 35 e subiti 11. Una bellissima soddisfazione per i biancoazzurri, calcolando che le squadre prese in esame sono ben 264; 102 quelle professionistiche e 162 quelle semi professionistiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.