Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Regione Liguria in una nota: “La nomina dell’avvocato Giampellegrini è pienamente legittima”

"La nomina è stata effettuata nel rispetto della normativa regionale vigente in materia come evoluta a seguito della legge regionale del 2014"

Genova. “La nomina dell’avvocato Pierpaolo Giampellegrini a Segretario Generale della Giunta regionale è pienamente conforme alla normativa nazionale in materia (art. 19 comma 6 del decreto legislativo 165/2001 sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione) nonché alla normativa nazionale anticorruzione (decreto legislativo 39/2013), non sussistendo alcuna causa di inconferibilità e incompatibilità.

La nomina inoltre è stata effettuata nel rispetto della normativa regionale vigente in materia come evoluta a seguito della legge regionale del 2014 sulla revisione degli assetti organizzativi della dirigenza generale della Regione”. Lo dice in una nota del Servizio Legislativo la Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.