Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protezione civile Vallebona-Seborga-Perinaldo aderisce alla campagna “Un Angelo per Capello” per malati oncologici

Grazie all'interesse e alla sensibilità della volontaria Pamela Arleo

Seborga. Su proposta della volontaria Pamela Arleo, la Protezione Civile Vallebona – Seborga – Perinaldo ha aderito alla campagna un “Angelo per Capello”. La finalità del progetto è quella di donare parrucche a pazienti oncologici che non possono permettersi di acquistarne una.

Donare è semplicissimo e richiede alcuni requisiti:
1. La ciocca da donare deve necessariamente avere una lunghezza non inferiore ai 25cm.
2. Avere capelli puliti e asciutti al momento del taglio
3. I capelli devono essere legati o raccolti in un treccia
4. E’ possibile donare capelli anche trattati purchè a tinta uniforme (quindi non verranno accettate ciocche con meches, chatuches,..)

Chiamate il numero 3426852567 e consegnate i capelli alla volontaria Pamela Arleo in busta chiusa.
I pazienti oncologici avranno una parrucca gratuita
La protezione civile chiede aiuto anche ai parrucchieri del comprensorio, non solo a quelli di Vallebona, Seborga Perinaldo: chiunque può partecipare all’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.