Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallamano Ventimiglia chiude in bellezza il 2016

Fine anno ancora ricco di successi. Vittorie per tutte le squadre impegnate nel fine settimana

Più informazioni su

Ventimiglia. Finisce con tre successi su tre, il 2016 della Pallamano Ventimiglia. Dopo i riconoscimenti del Coni agli Oscar dello sport di venerdì sera, le squadre Under 12, Under 14 e Seniors, hanno disputato gli ultimi incontri dell’anno, ottenendo solo vittorie.

Gli Under 12, hanno disputato il primo concentramento Regionale a Genova, dove hanno battuto i padroni di casa del Vivisem per 23-3 e poi vinto a tavolino l’incontro previsto contro il San Camillo Imperia. Nella terza partita, amichevole, i giovani di Massimo Agnese, hanno superato anche i coetanei dei Leoni Tortona, Campioni d’Italia uscenti di categoria.

Gli Under 14, hanno disputato l’ennesimo Derby dell’anno contro l’ABC Bordighera, questa volta valido per il Campionato Francese. I ragazzini di Pippo Malatino hanno vinto per 28-25, continuando il proprio percorso formativo.

Infine i senior, impegnati nell’ennesima trasferta dell’anno a La Spezia, hanno superato i padroni di casa per 31-28, con una squadre ricca di Under 16 ed Under 18. Da segnalare il rientro di Ivan Lanzillotta, autore di 7 reti.

“Abbiamo disputato un’annata ricca di successi, dove abbiamo dovuto affrontare importanti problemi strutturali ed economici, sempre con risultati positivi. I nostri ragazzi ed il Team dirigenziale e tecnico, hanno dimostrato un grande attaccamento ai colori sociali, con grande coesione e spirito di appartenenza. Adesso ci godiamo le meritate vacanze, pronti a riprendere con grande entusiasmo i nostri percorsi con la speranza di dare ai nostri aderenti ed ai nostri tifosi, ancora enormi soddisfazioni. Tutta la dirigenza e lo staff tecnico, augurano ai simpatizzanti della Pallamano ed a tutti gli addetti ai lavori, un sincero augurio di serene feste di fine anno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.