Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallamano Ventimiglia all’Ariston per l’oscar dello sport imperiese

"Molto soddisfatta dei risultati dei miei ragazzi" dichiara la presidente Paola Nanni

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta venerdì sera, presso il Teatro Ariston di Sanremo, la manifestazione Oscar dello Sport, promossa dal Coni. La Pallamano Ventimiglia è stata ancora una volta premiata, per gli esaltanti risultati ottenuti nella scorsa stagione. In particolare. è salita sul podio la squadra degli under 12, rappresentata dal suo capitano, il giovanissimo Luca Agnese, da Mattero de Berardinis e naturalmente dal Mister Massimo Agnese, che ha portato i Leoncini in vetta alle classifiche Regionali, vincendo il Campionato Ligure di categoria. Questa vittoria gli ha permesso di partecipare a pieno titolo alle finali Nazionali di Misano Adriatico, lo scorso Luglio.

La seconda compagine ventimigliese, premiata è stata quella degli under 16, anche loro vincitori del campionato Regionalie e partecipanti quindi alle finali Nazionali di Ferrara. A rappresentare i compagni erano presenti Alessandro Benini e il Capitano Mehdi Bennari. Grande soddisfazione personale, proprio per Alessandro Benini, giovane talento in piena evoluzione, che ha coronato il suo sogno di essere convocato in Nazinale under 16, nella disciplina di Beach Handball, partecipando a diversi tornei internazionali.

“Sono molto soddisfatta dei risultati dei miei ragazzi” dichiara la presidente Paola Nanni ” anche perchè salire su questo palcoscenico prestigioso, da lustro al nostro palmarès. Nella stagione in corso, le innumerevoli vittorie di tutte le squadre, sia nei campionati francesi, che italiani, non sono che la conferma di un importante lavoro portato avanti da tutti gli allenatori, Massimo Agnese, Giuliano Antoniol, preparatore dei portieri e naturalmente Pippo Malatino, Direttore tecnico e storico fondatore della nostra Associazione sportiva. Ringrazio quindi tutti per le belle soddisfazioni ed emozioni che continuano a regalarmi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.