Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la consegna dei premi ai campioni sociali si chiude il 2016 al Golf degli Ulivi, Maiga “Investire sui giovani” fotogallery

Alla Cena degli auguri ospite Donato di Ponziano ex presidente dell’Open d’Italia

Sanremo. Nell’elegante cornice del Circolo Golf degli Ulivi si è svolta ieri sera la consueta Cena degli Auguri che è stata scenario delle premiazioni dei Campioni Sociali del circolo golfistico sanremese.

Il presidente Silvio Maiga nel tracciare un bilancio sull’attività del 2016 ha detto: “Questo 2016 con l’impegno del consiglio, dello staff e di tutti ci ha portato ad avere un bel campo e lo stesso campo pratica è stato sistemato grazie ad un impegno economico importante. E’ chiaro – prosegue Maiga – che ci sono ancora molte cose da migliorare e stiamo arrivando a questa fine 2016 in punta di piedi. Il 2017 è l’ultimo anno della convenzione con il Comune e del nostro mandato come consiglio e mio da presidente. Con il Comune stiamo lavorando su molti fronti e devo dire che la disponibilità c’è e fa ben sperare per il futuro.

Inoltre – evidenzia il presidente Maiga – vorrei ringraziare i nostri sponsor come la Casinò spa, il Royal Hotel e l’Olio Roi, oltre a tutti i nostri giovani atleti come Carlotta Ricolfi, Federico Maccario, le ragazze della famiglia Argirò, Aisha Ndaye, Matteo Fucini e tanti altri che sono il futuro del Circolo Golf degli Ulivi e la nostra mission e quella di investire su di loro.”

Il direttore del Circolo Golf degli Ulivi Vittorio Bersotti ha affermato: “Il 2017 sarà l’anno più importante, con più sacrifici, perché tanti sono ancora gli interventi da fare. Questo presidente e questo consiglio – continua Bersotti – non hanno sperperato nulla, anzi hanno colto delle opportunità. E’ importante far crescere il numero degli iscritti, soprattutto tra i giovani, portare persone nuove ed avvicinarle al golf. Il 2017 – conclude il direttore del golf – che il 2017 sarà il trampolino di lancio per un 2018 di successo.”

Infine Donato Di Ponziano ex presidente dell’Open d’Italia maschile e femminile Presidente della P.G.A.Europea nonché membro della Ryder Cup  nel lanciare un messaggio benaugurante ai giovani golfisti del circolo matuziano ha detto: “Vantatevi perché voi giocate nel campo dove ha gareggiato Severiano Ballestreros e questo circolo ha fatto la storia del golf italiano.”

Dopo gli interventi si è poi passato alla premiazione dei soci:

SCORE D’ORO 1ª CATEGORIA MASCHILE 2016: MATTEO FUCINI

SCORE D’ORO 1ª CATEGORIA FEMMINILE 2016:            BARABARA ARLATI

SCORE D’ORO 2ª CATEGORIA MASCHILE 2016:  ADRIANO BATTISTOTTI

SCORE D’ORO 2ª CATEGORIA FEMMINILE 2016:            MARIAFAUSTA BOSCHIERO

SCORE D’ORO 3ª CATEGORIA MASCHILE 2016:  ARMANDO SCANDOLERA

SCORE D’ORO 3ª CATEGORIA FEMMINILE 2016:            STELLA MASANTE

SCORE D’ORO SENIORES LORDO 2016:                               CESARE FREGNI

SCORE D’ORO SENIORES NETTO 2016:                               LIVIO FARALDI

CAMPIONATO SOCIALE AD HCP 2016:

Vincitore :       LORENZO NOVERI

Finalista :        LAPO IMPERATORE

CAMPIONATO SOCIALE SCRATCH MASCHILE 2016:

Vincitore :       EDOARDO BISETTI

Finalista :        LORENZO DE CARLI

CAMPIONATO SOCIALE A COPPIE  2016:

Vincitori :       TIZIANO PATTI – ERIC MACCARIO

Finalisti :         MICHELE MERLO – LORENZO DE CARLI

CAMPIONATO SOCIALE A COPPIE  FOURSOME 2016:

Vincitori :       FLAVIO GRASSI – CAMILLA MORTIGLIENGO

Finalisti :         MATTEO FUCINI – LAPO IMPERATORE

CAMPIONATO SOCIALE SENIORES 2016:

Vincitore :       GIUSEPPE CORBETTA

Finalista :        MARCO BALLO

COPPA MATUTIA MASCHILE:                                               ENZO MILAN

COPPA MATUTIA FEMMINILE:                                 STELLA MASANTE

COPPA MATUTIA JUNIORES:                                                LAPO IMPERATORE

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.