Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kick Boxing, Nicola Cirigliano protagonista a Torino

Cirigliano ha anche buoni trascorsi nel calcio. Ha vestito la maglia dell'Argentina Arma risultando, al'epoca, uno dei migliori rossoneri

Più informazioni su

Sanremo. Cirigliano come Totti. Tanto che qualcuno lo chiama, appunto, . A quarant’anni è infatti ancora un atleta integro e ai vertici della kickboxing italiana. Nicola Cirigliano, sanremese, al Gala dello Sport Katakombat  di Torino, era il protagonista dell’incontro clou della serat, opposto ad Andrea Ingrasciotta, campione del mondo 2015 Wfc nella categoria -71. Cirigliano è invece ex campione italiano prima serie della Fikbms, unica sigla riconosciuta dal Coni. Partito in salita, anche per la grande bravura dell’avversario,Nicola ha costruito la sua vittoria ripresa dopo ripresa fino a centrarla. Nonostante l’età, l’atleta trova ancora gli stimoli e la forza per misurarsi con atleti più giovani.

Uno dei migliori che abbia mai incontrato. Dedico la vittoria a chi mi ha aiutato nella preparazione e ai miei compagni di allenamento. Ora mi concentro sul percorso che porta all’eventuale titolo italiano>. Molto soddisfatto anche il suo allenatore, Angelo Corradi:  . La manifestazione sportiva è stata organizzata da Alioshja Buzzoni. Cirigliano ha anche buoni trascorsi nel calcio. Ha vestito la maglia dell’Argentina Arma risultando, al’epoca, uno dei migliori rossoneri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.