Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivan Torrero e Marina Giacometto Campioni Liguri di Ciclocross a Campochiesa

Strepitoso risultato per i due imperiesi

Imperia. Arrivano da una lunga stagione di gare a bordo del loro Tandem Cannondale, ma lunedì scorso nel giorno di Santo Stefano hanno deciso di correre individualmente il Campionato Ligure di Ciclocross.

La coppia Imperiese formata da Ivan Torrero e Marina Giacometto, famosa per la loro stagione di gare in Tandem, ha deciso per un giorno di “separarsi” andando a partecipare alla Coppa città di Albenga di Ciclocross cogliendo il risultato pieno, il titolo di Campioni Liguri.

La gara femminile prendeva il via alle 14 e Marina Giacometto, alla sua prima esperienza individuale, sceglieva una condotta di gara regolare che al termine dei 40 minuti della prova la vedeva tagliare il traguardo prima tra le Master Women nonché Campionessa Ligure.

Alle 15 è il momento degli uomini dove è schierato anche Torrero Ivan, portacolori di “I’M tandem”, che grazie ad una gara tutta in rimonta e galvanizzato da un folto pubblico mette in scena un ottima prova portandolo a conquistare anche lui il titolo di Campione Regionale Ciclocross.

“Sono davvero soddisfatto di com’è andata oggi, sono partito piano ma ho saputo recuperare a dovere, sono contento! In più anche Marina ha vinto il campionato Regionale vuol proprio dire che il Tandem fa bene” cosi che Torreo Ivan commenta la sua prova. Ora la coppia Imperiese riprenderà gli allenamenti in Tandem per prepararsi al meglio per la stagione 2017 ormai alle porte. Potete seguirli sui vari social network come “I’M tandem”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.