Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Indetto a Sanremo un concorso pubblico per un posto di istruttore direttivo, il bando scade il 9 gennaio 2017

Deve essere specialista in attività amministrative e contabili o istruttore direttivo servizi tecnici

Sanremo. E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto in profilo di “istruttore direttivo/specialista in attività amministrative e contabili” oppure in profilo di “istruttore direttivo/istruttore direttivo servizi tecnici” ascritti alla categoria D, accesso iniziale D1 del nuovo ordinamento professionale.

Il posto messo a concorso rientra nei resti assunzionali 2013-2014 utilizzabili per le assunzioni secondo le ordinarie modalità di assunzione.

La posizione di lavoro comporta in linea di massima lo svolgimento delle attività inerenti alla centrale unica di committenza, fermo restando le evoluzioni organizzative e normative e fermo restando il principio della rotazione.

Il titolo di studio necessario per l’accesso al concorso è la laurea del nuovo ordinamento (triennale) in giurisprudenza o economia e commercio o titoli equipollenti per legge per il profilo di “istruttore direttivo/specialista in attività amministrative e contabili”, in ingegneria o architettura o titoli equipollenti per legge per “istruttore direttivo/istruttore direttivo servizi tecnici”.

Il bando scade il 9 gennaio 2017. Il bando integrale con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione al concorso e lo schema/modulo di domanda sono disponibili sul sito internet del comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente”, “Bandi di concorso – concorsi in corso”, oppure al Servizio Risorse Umane (0184/580245) in corso Cavallotti 59.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.