Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro all’Alliance Française con i parlamentari d’oltralpe

Sarà l’occasione per presentare tutte le iniziative che si hanno intenzione di mettere in campo sul territorio

Più informazioni su

Ventimiglia. L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia, l’Associazione dei genitori degli studenti della scuola francese e l’Associazione dei francesi e degli amici della Francia lunedì 5 dicembre alle ore 17 hanno organizzato un incontro con i parlamentari francesi per discutere di cooperazione transfrontaliera. L’incontro pubblico, che si terrà nel salone del 2° piano del Chiostro di Sant’Agostino, in piazza Bassi, vedrà la presenza dei parlamentari francesi M. Meyer Habib, Colette Giudicelli , Jean-Claude Guibal e Christophe Frassa. Sarà l’occasione per presentare tutte le iniziative che si hanno intenzione di mettere in campo sul territorio: la comunità francese è cordialmente invitata a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.