Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale a Olivetta San Michele, miracolosamente illesa una donna francese fotogallery

Fortunatamente non vi sono stati danni a terzi e la donna non ha riportato gravi ferite

Più informazioni su

Olivetta San Michele. Una donna francese è stata coinvolta in un incidente che si è verificato in via Roma all’altezza del numero civico 21 a Olivetta San Michele.

La signora era alla guida della sua auto quando all’improvviso ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro la parete rocciosa della montagna ed è rimbalzata dalla parte opposta della carreggiata andando a finire contro il guard rail e rimanendo incastrata all’interno della sua Renault Clio rossa. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Ventimiglia, che hanno estratto la donna dalle lamiere dell’auto, e un’ambulanza della croce rossa.

A ricostruire la dinamica del sinistro sono stati i carabinieri.
Fortunatamente non si sono registrati danni a terzi e la donna non ha riportato ferite,  ma solo un grande spavento.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.