Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In via Vieusseux ad Imperia un albero di Natale troppo ingombrante

Più informazioni su

ImperiaE’ un albero piazzato davanti al portone della Libreria Ragazzi di via Vieusseux, in pieno centro a Oneglia. Bello da vedere, ma forse troppo ingombrante a tal punto che i titolari della libreria sottolineano che forse quell’albero natalizio sia insicuro. In caso di emergenza potrebbe essere davvero di troppo per i volontari del soccorso e le forze dell’ordine. “Ma anche in caso di folate di vento di una certa importanza potrebbe crollare e creare danni”, dicono dalla Libreria Ragazzi che ora chiedono un intervento del Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.