Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In piazza San Giovanni a Imperia festa di Natale per grandi e piccini

Assessore Vassallo: "Un'occasione per trascorre un pomeriggio pre natalizio e avvicinarsi alla festa più sentita dell'anno"

Imperia. “Una festa natalizia in piazza San Giovanni, un appuntamento per bambini, ma anche per adulti”. L’Assessore alle manifestazioni del comune di Imperia Simone Vassallo, presenta così l’appuntamento in calendario venerdì 23 dicembre dalle 16 alle 18 nella centralissima Piazza San Giovanni con la Compagnia Due Clown e gli artisti Fortunello e Marbella.

“Un’occasione per trascorre un pomeriggio pre natalizio- continua Vassallo – e avvicinarsi alla Festa più sentita dell’anno in un clima gioviale e ludico, dove chi avrà piacere potrà apprezzare la poliedricità e la fantasia di uno spettacolo con numeri di giocoleria, abilità, equilibrismo fachirismo e un immancabile tocco di dolcezza grazie alla distribuzione di zucchero filato. Il mio invito a genitori, e non, di intervenire numerosi a questo momento di coinvolgimento nell’imminenza del Natale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.