Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In centro a Imperia c’è “Presepiando…aspettando il Natale”

Previsto anche un laboratorio gratuito per bambini dalle 15 presso il banco "L’Arte del Creare"

Imperia. Si avvicinano le feste di Natale e a Imperia torna, immancabile, l’appuntamento con “Presepiando… aspettando il Natale”. Si tratta della quinta edizione della Mostra Mercato di idee regalo per rendere speciali le feste con un Laboratorio gratuito per bambini dalle 15 presso il banco “L’Arte del Creare”.

La zona espositiva che resterà aperta fino alle 20 è quella dei portici di via Bonfante, piazza Dante e piazza Bianchi. Una manifestazione che è riservata ad hobbisti in possesso di regolare tesserino. La partecipazione all’evento è aperta ad artisti di arti diverse quali decoupage, cucito, ricamo, pittura, scultura, modellazione, fotografia.

Unica categoria esclusa, solo in occasione di Presepiando, è la bijotteria anche se perle e cristalli possono però essere adoperati in altro modo, dato che lo scopo principale dell’evento sono le idee per le feste natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.