Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In azione il “maniaco dei treni”, allarme sul treno Ventimiglia-Savona

L'esibizionista notato da una pendolare è poi sceso ad Albenga

Ventimiglia. Sul regionale 6183 che da Ventimiglia raggiunge Savona sarebbe salito un maniaco o meglio un esibizionista. Dopo essersi seduto davanti ad una pendolare non ha esitato a mostrarle i genitali. “Ovviamente mi sono spostata e ho avvisato anche altre ragazze che si trovavano sulla stessa carrozza – racconta la passeggera del treno regionale che suo malgrado ha assistito allo spettacolo – Forse è salito ad Alassio ed è poi sceso ad Albenga dopo aver capito che avevo messo in guardia anche altri passeggeri. Volevo avvisare la polizia ferroviaria, ma ero di fretta e dovevo prendere un altro treno”.

La pendolare ha anche fornito una descrizione dell’esibizionista: “Era una persona giovane: indossava un cappellino nero di lana in testa, aveva occhiali da sole neri. Indossava un paio di jeans e un maglione nero. Con sè aveva un borsone”.

Tra l’altro proprio in questi giorni la polizia ferroviaria che sulla vicenda non ha ancora ricevuto una denuncia ufficiale ha deciso di potenziare i controlli anche in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo orario invernale e della nuova linea. A bordo, per la sicurezza dei passeggeri, viaggeranno anche agenti in borghese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.