Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ultima seduta del 2016 per il Consiglio delle Autonomie Locali foto

Tra gli argomenti affrontati, il parere sulla proposta di legge per creare un albo dei comuni liguri aderenti al baratto amministrativo e i pareri sui disegni di legge regionali relativi al bilancio di previsione e alla legge di stabilità

Imperia. Ultima seduta del 2016 per il Cal, Consiglio delle Autonomie Locali, ha cui, in rappresentanza di Imperia, ha preso parte il presidente del consiglio comunale, Diego Parodi e l’assessore al Commercio, Maria Teresa Parodi. Tra gli argomenti affrontati, il parere sulla proposta di legge per creare un albo dei comuni liguri aderenti al baratto amministrativo e i pareri sui disegni di legge regionali relativi al bilancio di previsione e alla legge di stabilità.

“Nella seduta di oggi abbiamo affrontato molti temi importanti per tutti i cittadini liguri, come il bilancio di previsione e la legge di stabilità regionale a cui abbiamo dato il nostro parere favorevole. Abbiamo dato il nostro avvallo anche alla proposta di legge mirata a contrastare e prevenire il bullismo e il cyber bullismo, fenomeni che stanno interessando il territorio regionale ed anche Imperia” – hanno spiegato i rappresentanti della Città di Imperia.

Ora le proposte saranno discusse dal Consiglio Regionale della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.