Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tutto pronto per il “Galà delle Discipline Orientali” foto

Nella stessa serata verrà effettuata una raccolta fondi a favore dell’ONLUS A.S.A.M.S.I. – Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Più informazioni su

Imperia. Il Comitato Provinciale UISP di Imperia, in collaborazione con ADO (Area Discipline Orientali UISP) organizza nella serata di Sabato 3, presso il Palazzetto dello Sport di Imperia,  il “Galà delle Discipline Orientali”

La manifestazione, che si svolge con il patrocinio del Comune di Imperia, è aperta a tutti i cittadini e si svolge a titolo gratuito.

Nella stessa serata verrà effettuata una raccolta fondi a favore dell’ONLUS A.S.A.M.S.I. – Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili.

Sarà un importante momento di Sport e di Solidarietà, che vedrà a raccolta da tutta la provincia di Imperia atleti e praticanti le discipline orientali, dall’Aikido al JuJitsu, dal Karate, allo Yoga, dal Judo alle Discipline Bionaturali.

L’Assessore  allo Sport Simone Vassallo sarà presente alla manifestazione e ha espresso la sua soddisfazione per la collaudata collaborazione tra il suo Assessorato e UISP, su un percorso che coniuga lo sport sociale alla solidarietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.