Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, successo per il saggio di Natale dell’Associazione Pantà Musicà foto

Gli insegnanti e gli allievi hanno suonato per genitori e simpatizzanti dell'Associazione per il consueto scambio degli auguri

Imperia. Si è tenuto ieri presso la biblioteca di Imperia il Saggio di Natale dell’Associazione Pantà Musicà di Imperia.

Gli insegnanti e gli allievi hanno suonato per genitori e simpatizzanti dell’Associazione per il consueto scambio degli auguri.

In particolare si è distinta la violinista Salwa Amillou insieme al pianista Fabrizio Mancini in una sonata di Vivaldi con la quale hanno vinto il 3° Premio al Concorso Nazionale “Don Giovanni Conta” Castellamonte – TO la scorsa domenica. Alla fine l’associazione si è ritrovata dal Bar 11 per festeggiare anche il sodalizio col noto locale imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.