Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, pronto il calendario Ineja 2017 del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi

All'interno vi sono le immagini più suggestive e divertenti dell'ultima festa di san Giovanni edizione 2016 fotografate da Marco Pesce

Imperia. Le immagini più suggestive e divertenti dell’ultima festa di san Giovanni edizione 2016, fotografate da Marco Pesce e raccolte in un’accattivante grafica da Angelo Fusco, compongono il calendario Ineja 2017, in distribuzione da venerdì 16 dicembre gratuitamente presso le due edicole e il punto IAT di piazza Dante e le edicole di spianata Borgo Peri e piazza San Giovanni.

Anche quest’anno il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi è riuscito a realizzare questa simpatica iniziativa, molto cara a tutti gli imperiese e a coloro che, in qualche modo, continua a vivere la piacevole suggestione della “ festa “.

Inizialmente la stampa del calendario, così come l’incontro conviviale riservato ai soci e collaboratori del Comitato erano stati sospesi ed annullati per consentire di recuperare una adeguata disponibilità finanziaria, atta a consentirci di effettuare un importante intervento a favore di una piccola realtà agricola-produttiva del Centro Italia colpita dal terremoto.

“Grazie invece alla sensibilità e all’importante contributo offerti dalle aziende Grafiche Amadeo-Centro Stampa Offset di Roberto Amadeo e Centro Edile Imperiese dei Fratelli Dulbecco, siamo riusciti a concretizzare entrambe le iniziative: acquistare un’unità mobile abitativa tipo container per un nucleo familiare della regione Marche ed entrare nelle case di tanti imperiesi con il nostro calendario che, ricordiamo, viene offerto gratuitamente a tutti coloro che ne fossero interessati” – dice Marco Podestà, presidente del Comitato san Giovanni – “Voglio rinnovare il nostro ringraziamento e gratitudine a tutti coloro che si sono adoperati per realizzare questa nuova iniziativa editoriale, molto sentita, attesa ed apprezzata dai nostri concittadini e agli autorevoli e qualificati sponsor che ci hanno consentito di raccogliere quella importante somma destinata a coprire una urgente esigenza in un momento particolarmente delicato e difficile”.

“Vi aspettiamo sabato pomeriggio 17 dicembre in piazza San Giovanni per la cioccolata calda e l’augurale fetta di panettone che vorremmo condividere con tanti amici e conoscenti” – conclude il presidente Marco Podestà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.