Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, per il referendum costituzionale cresce l’interesse di chi è costretto a votare da casa

Voteranno otto persone in più rispetto a quelle che ne avevano fatto richiesta per il referendum sulle trivelle

Imperia. Domenica 4 dicembre gli italiani saranno chiamati ai seggi per esprimersi sulla riforma costituzionale voluta dal governo Renzi. Cresce l’interesse anche da parte di chi, per problemi di salute, dovrà votare a domicilio. Rispetto alle tre persone che hanno fatto richiesta del voto assistito per lo scorso referendum sulle trivelle, rende noto l’ufficio elettorale della Prefettura, domenica saranno undici gli imperiesi aventi diritto al voto che sceglieranno di barrare le caselle del “sì” o del “no” dalla propria abitazione in quanto costretti a letto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.