Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nuovo consiglio direttivo per i Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Si è insediato ieri su nomina del segretario cittadino Fulvio Giribaldi e alla presenza del segretario provinciale Fabrizio Cravero

Imperia. Si è insediato ieri su nomina del segretario cittadino Fulvio Giribaldi e alla presenza del segretario provinciale Fabrizio Cravero, il nuovo consiglio direttivo di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale della città di Imperia. Ne fanno parte, Alessandro Casano, Sara Serafini, Marco Revello, Marina Corradi e Nicolò Mangraviti.

“Ringraziandoli per l’impegno sottolineo che le cariche sono prive di qualsiasi emolumento. Colgo l’occasione per augurare, a nome del nuovo gruppo , un buon natale e un felice anno nuovo” - afferma Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale (sezione di Imperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.