Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Hope Srl condannata a restituire l’Aregai Marina Resort al Gruppo Cozzi Parodi

Deve avvenire entro il termine di trenta giorni

Imperia. “Lenta ma inesorabile questa vicenda, oggi finalmente la giustizia svela la verità” dichiara l’avvocato Luigi Raucci.

Ieri, giovedì 30 novembre, il Tribunale nella persona del giudice Fabio Favalli ha condannato la Hope Srl a restituire l’Aregai Marina Resort alla proprietà, entro il termine di trenta giorni. “dichiarando risolto il contratto di affitto di ramo d’azienda stipulato il 9.3.2015” per inadempimento contrattuale.

Spiega ancora l’avvocato Raucci: “La Hope infatti non ha mai versato alcun canone di locazione né rimborsato somme anticipate per le utenze. E’ la prima restituzione di tre aziende – continua il legale – a breve, si discuteranno anche le altre due controversie relative all’hotel De Paris e al Castellaro Golf Resort, controversie che sono sostanzialmente identiche a quella discussa oggi”.

“La proprietà che era convinta della propria tesi comunque stigmatizza il comportamento della Hope che, nonostante abbia deciso di abbandonare il territorio ligure, ha inspiegabilmente deciso di tenere il possesso delle aziende chiuse, aumentando così la situazione debitoria e danneggiando notevolmente le strutture e la proprietà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.