Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la fogna sversa nel Caramagna. Scatta l’ordinanza: deve intervenire l’Amat

L'ultima piena del corso d'acqua ha danneggiato i chiusini nel tratto a monte

Più informazioni su

Imperia. Continuano a faresi sentire i danni causati dalle violente piogge di fine novembre. In particolare alla foce del torrente Caramagna, dove è in atto uno sversamento di liquidi fognari all’interno del corso d’acqua.

Questo si verifica, molto probabilmente, a causa del danneggiamento/spostamento dei chiusini del tratto a monte che potrebbero essersi verificati durante l’ultima piena.

A doversi occupare di questo guasto, secondo un’ordinanza del Comune, sarà la Amat Spa (gestore del sistema fognario cittadino) che dovrà intervenire immediatamente per la ricerca e risoluzione delle cause dell’infiltrazione e conseguenti sversamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.