Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la festa di fine anno della Federcicislismo con l’assessore Simone Vassallo

Simone Vassallo si è complimentato con tutto il consiglio direttivo e con i dirigenti sportivi

Più informazioni su

Imperia. Simone Vassallo, l’assessore infanticabile alle manifestazioni di Imperia. Anche oggi ha decso di restare lontano dalle cerimonie più importanti e di calare i panni dell’assessore della gente. Ha deciso di partecipare infatti alla festa di fine anno della Federazione Ciclistica Italiana della Provincia d’Imperia. Simone Vassallo si è complimentato con tutto il consiglio direttivo e con i dirigenti sportivi. “Ma soprattutto – ha sottolineato l’assessore alle manifestazioni e allo sport del Comune di Imperia – i miei complimenti vanno a tutti gli atleti che praticano questo magnifico sport”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.