Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, incidente in borgo San Moro: non è stato un veicolo pirata a causare il sinistro

Conclusa la ricostruzione, verranno quindi valutate le eventuali violazioni al codice della strada da parte della polizia municipale

Più informazioni su

Imperia. Al termine dell’attività d’indagine svolta dagli uomini del comando della polizia municipale di Imperia relativa all’incidente che si è verificato verso le 12.30 dll’8 dicembre in borgo San Moro (incrocio via S. Agata / via Trento) è emerso che non vi è stato nessun veicolo pirata a causare il sinistro.

Gli agenti, ascoltando alcuni testimoni e i conducenti dei mezzi coinvolti hanno potuto ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto, stabilendo con certezza che non vi fossero altri mezzi coinvolti o che avessero causato il sinistro per poi allontanarsi.

Conclusa la ricostruzione, verranno quindi valutate le eventuali violazioni al codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.