Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il fabbricato della ex SAIRO cade a pezzi e non è recintato: scatta l’ordinanza di messa in sicurezza

Il sopralluogo dei vigili del fuoco ha dato il “pollice verso”

Più informazioni su

Imperia. Il sopralluogo dei vigili del fuoco ha dato il “pollice verso”: per l’edificio che ospitava la raffineria d’olio “S.A.I.R.O”. Il pericolo è costituito dal fatto che il fabbricato è facilmente accessibile, nonostante cada letteralmente a pezzi. Inoltre , dentro, ci sono dei buchi scoperti che conducono a delle cisterne interrate.

Buchi dove sarebbe facile cadervi dentro. Per questi motivi il Comune ha emanato un’apposita ordinanza che impone di mettere in sicurezza l’edificio e adottare le misure necessarie per impedirne l’accesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.