Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i ringraziamenti del direttivo di “Stella Maris” foto

"Nel ripercorrere con la mente i più importanti eventi che hanno caratterizzato la trascorsa gestione sono come ogni anno degni di menzione le numerose gare sia locali che di qualificazione ai prossimi Campionati italiani"

Imperia. L’anno 2016 volge ormai al termine e anche per il Consiglio APSD Stella Maris di Borgo Marina è tempo di consuntivi e ringraziamenti.

“Nel ripercorrere con la mente i più importanti eventi che hanno caratterizzato la trascorsa gestione sono come ogni anno degni di menzione le numerose gare sia locali che di qualificazione ai prossimi Campionati italiani in occasione delle quali l’APSD Stella Maris ha avuto una posizione di rilievo.

Ci preme particolarmente sottolineare la dimostrazione di stima e collaborazione ricevuta in occasione della 20° edizione del “Trofeo Stella Maris” in occasione della quale tutti i più importanti ristoranti del Borgo Marina (Sailor’s, Fichi e More, Osteria dai Pippi, La Piazzetta, Bagni Oneglio, Biru, Hobo’s, Spaghetteria Marinara, La Ribotta, Acqua Marina, Lanterna Blu, Al Gambero, Pitutì e Alta Marea) hanno messo a disposizione dei partecipanti le loro specialità culinarie.

Da ultimo come ogni anno il ricordo più coinvolgente emotivamente è stata la manifestazione il “Mare per tutti” realizzata in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Imperia. Le manifestazioni di gioia e di riconoscenza ricevute ci inducono con sempre maggior impegno a perseguire questo intento cercando di coinvolgere ogni anno un maggior numero di partecipanti.

Un particolare e doveroso ringraziamento va come sempre ai sue sponsor tecnici della Stella Maris: l’Istituto di Credito Credit Agricole Carispezia, che da anni sponsorizza le più importanti manifestazioni sportive e sociali, e il fornitissimo negozio di pesca Hakuna Matata di Giraudo Diego che ha messo sempre a disposizione vari premi e trofei.

Per non rischiare di dimenticare alcuno degli altri numerosi sponsor e degli Enti patrocinanti che ci hanno sostenuto nella realizzazione delle varie iniziative va un grande “Grazie a tutti” , chiaramente riferito anche ai Soci che hanno partecipato attivamente a tutte le manifestazioni organizzate dalla società” – afferma il Consiglio APSD Stella Maris.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.