Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, guida con patente revocata e violazione della sorveglianza speciale: nei guai sanremese 45enne

E' stato arrestato ieri dalla Polstrada e processato stamane

Imperia. Un anno e due mesi di reclusione: è questa la pena patteggiata stamane in Tribunale da Riccardo Bacci, 45enne di Sanremo, arrestato ieri sera dagli agenti della Polizia Stradale.

Si trovava in via Amerigo Vespucci alla guida della propria automobile quando è stato fermato per un normale controllo. Dalle verifiche è poi risultato che aveva la patente revocata e non poteva uscire dal suo Comune di residenza, in quanto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, Di qui l’arresto e il processo per direttissima di questa mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.