Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gravissimo incidente stradale in viale Matteotti: centauro colto da malore investe minorenne foto

Si alza in volo anche l'elicottero del 115

Imperia. E’ di due feriti il bilancio del grave incidente avvenuto verso le 14.45 in viale Matteotti, vicino al monumento ai Caduti. Un uomo a bordo di uno scooter ha travolto un ragazzo minorenne, mentre quest’ultimo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Sembrerebbe che il centauro sia stato colto da arresto cardiocircolatorio e che, proprio in seguito al malore improvviso, abbia travolto il giovane, ferendolo gravemente.

Tra i due coinvolti, a versare in condizioni peggiori sembra proprio essere il centauro, per il quale si è alzato in volo anche l’elicottero Drago del 115. Immediati i soccorsi da parte del 118 che ha inviato sul luogo dell’incidente due ambulanze e l’automedica.

Sul posto anche polizia stradale e municipale. Saranno gli agenti a far luce sull’esatta dinamica dell’ incidente. Per entrambi i medici si sono riservati la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.