Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cento podisti corrono in città per festeggiare il Natale e il nuovo anno foto

Si sono dati appuntamento ieri al parco urbano per l'evento organizzato dal Marathon Club Imperia

Più informazioni su

Imperia. Si è svolto ieri, nel giorno di Santo Stefano il tradizionale incontro degli appassionati della corsa al parco urbano di Imperia, organizzato dal Marathon Club Imperia, per salutare “Il Natale” e per uno scambio di auguri in vista dell’arrivo del nuovo anno.

Quasi un centinaio di podisti hanno corso per le vie della città salutando i passanti e facendo loro gli auguri.

Come si vede dalle foto, molti i partecipanti che per l’occasione hanno scelto di indossare il cappellino natalizio o indumenti che richiamassero il Natale. “Una tradizione da non perdere ma anzi, da incrementare” come spiegano gli organizzatori dell’evento. A fine corsa, i podisti, sono rientrati al parco urbano per un brindisi finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.