Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Volley Primavera vittorioso contro il Sistel Sanremo

Più informazioni su

Imperia. Domenica 18 dicembre al “PalaItis” di Imperia si è disputato l’incontro di prima divisione maschile di pallavolo, Volley Primavera “A” Imperia – Sistel Sanremo. La partita è stata vinta dai padroni di casa del Volley Primavera per 3 a 0 con i parziali di: 25-14, 25-21, 25-21.
Il coach del Volley primavera Eric Pino schiera la formazione titolare composta da Stefano Sbarra e Gabriele Berio (palleggiatori), Luca Miloro e Davide Acquarone (schiacciatori), “Capitan” Massimiliano Cossu e Izmir Krasniqi (centrali), Marcel Di Pasqua (libero).
Nel secondo set formazione fotocopia con il solo innesto in partenza di Francesco Tomatis (palleggiatore).
Nel terzo set cambio di strategia e di alcuni giocatori ma il risultato non cambia; dentro Christian Ginulla (opposto), Stefano Sbarra (palleggiatore), Giorgio Bonello e Luca Miloro (schiacciatori), Massimiliano Cossu e Izmir Krasniqi (centrali), Marcel Di Pasqua (libero).
Nonostante alcuni parziali possano suggerire il contrario il risultato non è mai stato messo in discussione per i ragazzi del Volley Primavera.
La ricezione si è confermata solida, in linea con le ultime gare, cosa che poteva non essere ovvia vista l’assenza del libero di difesa Matteo Astorino, che ha costretto un ottimo Marcel Di Pasqua al “doppio turno” (ricezione e difesa) a cui non è abituato.
In attacco, invece, si sono visti decisamente più palloni al centro rispetto alle prime gare facendo registrare così a capitan Cossu uno score attacco punto di tutto rispetto.
Felice per il risultato il presidente Pino De Bonis dichiara .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.