Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Taggia pronto alla sfida contro la Veloce, Tirone “Chiudere l’anno nel migliore dei modi”

Più informazioni su

Taggia. La trasferta non fa bene i ragazzi di mister Tirone che tornano a Taggia con una sconfitta dal sapore amaro se si pensa che è la terza gara consecutiva per ragazzi giallorossi non trovano la porta avversaria punto la sconfitta, tuttavia, non scoraggia l’organico taggese che spera di chiudere nel migliore dei modi l’anno a Savona contro la Veloce. La squadra savonese dal canto suo arriva questa partita reduce dalla manita rifilata alla Campese nella scorsa gara di campionato nella consueta intervista della vigilia l’allenatore del Taggia appare sereno e incita i suoi a l’ultimo sforzo dell’anno.

Mister Tirone la sua squadra non segna più da tre partite, tuttavia sapevamo che contro il Legino non sarebbe stata una gara semplice, cosa è successo domenica ?

“Domenica scorsa siamo andati a giocarci la nostra partita a viso aperto, la forza delle Legino non ci era nuova ciononostante non siamo riusciti a portare a casa dei punti, la partita in sé è stata strana a mio parere, i rivali hanno avuto poche occasioni e noi abbiamo dominato quasi tutto il match, l’episodio chiave forse è stato il rigore, nel calcio le ingenuità si pagano care. La gara al di là del risultato mi ha soddisfatto perché la determinazione di riportare la sfida sul binario giusto è stata presa in parola dai ragazzi, l’uno a uno purtroppo non è arrivato ma sono contento lo stesso.”
Prima di festeggiare il Natale c’è l’ostacolo Veloce, che cosa ci dobbiamo attendere da questa squadra?

“Anche se attualmente non sono messi bene in classifica, tanto è vero che si trovano in zona play-out, da questa partita sinceramente non so che cosa  aspettarmi nel senso che hanno appena cambiato allenatore e il cambio si è visto dalla clamorosa manita inferta alla Campese settimana scorsa, per noi sarà una partita al buio, non dispongo di informazioni necessarie a fare un’attenta analisi del prossimo avversario. Per quello che ci riguarda andremo giocarci la nostra partita nel migliore dei modi sapendo che è l’ultima per quest’anno e speriamo di portare a casa qualche punto in vista dell’inizio del girone di ritorno.”
Come si aspetta di iniziare il girone di ritorno?

“Per ora siamo quarti e pensiamo innanzitutto alla Veloce, comunque mi aspetto che inizi nel migliore dei modi e che non ci siano partite approcciate male che ci possano togliere importantissimi punti, già all’inizio del girone di andata avevamo avuto qualche alto e basso ma ci eravamo ripresi, cercheremo di sfruttare la sosta natalizia per  “leccarci le ferite” e concentrarci sul prossimo avversario.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.