Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ricordo dei compagni del circolo Pd di Imperia per la scomparsa di Mario Spalla

“Carissimo Mario Spalla,

siamo, come te, gente riservata che ama agire ma oggi il tuo circolo del Partito Democratico di Oneglia desidera ancora una volta ringraziarti per tutte le battaglie che hai sostenuto nel nome della democrazia, dello spirito libero e della buona politica.

Ti ricordiamo per la tua testarda convinzione progressista e come un combattente vero hai sempre lottato per il domani anche contro la malattia che ultimamente ti aveva debilitato fisicamente ma non nelle idee sempre lucide e precise!

Te ne sei andato a poche ore dall’inizio delle festività in modo anticonvenzionale ma tu eri … anzi… sei cosi

Siamo certi che ora diresti ai tuoi familiari, ai tuoi compagni e agli amici .. AU ME NE RIU !!!

Ciao Mario a gente d’Ineja te salua.

Grazie sarai sempre con noi!!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.