Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “No Ducati no party club Ventimiglia doc” organizza un pomeriggio con Babbo Natale

Appuntamento domani, domenica 11 dicembre, in via Aprosio

Ventimiglia. Il “No Ducati no party club Ventimiglia doc” organizza domenica 11 dicembre in via Aprosio un pomeriggio per i bimbi con Babbo Natale e le sue follette. Una giornata benefica per raccogliere fondi da destinare alla Comunità educativa Padre Semeria di Coldirodi.

A partire dalle prime ore del pomeriggio, la via Aprosio si vivacizzerà grazie alle seguenti animazioni ed attrazioni: esposizione di moto Ducati ed auto storiche (concorso eleganza), allestimento di una pista di automodelli da Drifting (by club RC DriftManiaK 06 – Francia) ed ad ogni ora del pomeriggio un grande e indimenticabile spettacolo di magia per piccini e grandi del Mago Papillon vincitore del Premio Mc Ronay nel 2006.

Cioccolata calda, caramelle e foto con Babbo Natale per i tutti i bimbi e vin brulè per i grandi.

Partecipazione dei club Fiat 500 e I like Ravatti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.