Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Nizza di Mario Balotelli campione d’inverno, Monaco sconfitto a Lione

Doppietta di Super Mario

Più informazioni su

Nizza. Una doppietta di Mario Balotelli assicura al Nizza la vittoria per 2-1 sul Digione nella 18/a giornata di Ligue 1 e il titolo di campione di inverno visto che il Monaco è stato sconfitto per 3 a 1 dal Lione. Il doppio centro di oggi porta a otto il bottino stagionale dell’attaccante azzurro, che tra un infortunio e l’altro risulta comunque ancora piu’ decisivo di gente come Edinson Cavani, capocannoniere con 17 reti ma che non sa portare il Paris Saint Germain oltre per ora il terzo posto, a -7 dal Nizza. Balotelli ha segnato la prima rete poco dopo la mezzora, trasformando un rigore per fallo su Plea. Il neopromosso Digione ha pareggiato poco dopo, sempre dagli 11 metri, ma a inizio ripresa l’italiano centra ancora il bersaglio per la vittoria finale.

Nelle altre partite odierne, il Caen ha battuto il Metz 3-0, raggiungendolo al quart’ultimo posto, e il Marsiglia ha sconfitto 2-0 il Lione, trovandosi sesto a due punti dalla zona Europa League.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.