Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il neo arrivato Andrea Compagno, “Ad Arma di Taggia per fare bene”

Oggi allo "Sclavi" la gara contro la Fezzanese

Più informazioni su

Arma di Taggia. Arrivato da Pinerolo e ripaga la fiducia di mister Ascoli con un gol contro il Ghivizzano: stiamo parlando di Andrea Compagno che raggiunto da Riviera24Sport ha così commentato il suo arrivo alla corte di patron Del Gratta:

“Ad Arma di Taggia mi trovo benissimo perchè è una società che punta a fare bene, non manca nulla qui e non potevo fare scelta migliore. Speriamo nella continuità dei risultati perchè questa è una piazza che merita molte soddisfazioni.”

E sul futuro dell’Argentina in questo campionato, Compagno non si sbilancia: “Sono arrivato da poco e non ho ancora inquadrato le “corazzate” di questo girone. Sicuramente noi vogliamo fare bene e puntare alle prime cinque posizioni della classifica per tentare l’approdo in Lega Pro, perchè dal presidente, allo staff tecnico, passando per i miei compagni di squadra, siamo fiduciosi di poter fare bene.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.