Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Museo Etnostorico della Stregoneria di Triora in onda al TGR 3 Liguria e a “Buongiorno regione” foto

Il servizio televisivo andrà in onda nelle prossime edizioni regionali del telegiornale ligure e, la settimana prossima, nel programma "Buongiorno regione"

Triora. Ieri alla presenza del sindaco Angelo Lanteri, del prefetto Silvana Tizzano, dell’assessore regionale al turismo Gianni Berrino e di altre autorità politiche e locali, è stato finalmente tagliato il nastro e reso fruibile a turisti e residenti un pezzo di storia ligure e nazionale: il Museo Etnostorico della Stregoneria di Triora. Erano presenti anche le telecamere Rai per TGR 3 Liguria e “Buongiorno regione” e precisamente il cameraman della RAI Paolo Pesce. Il servizio televisivo andrà in onda nelle prossime edizioni regionali del telegiornale ligure e, la settimana prossima, nel programma “Buongiorno regione “.

(Foto di Christian Flammia)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.