Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Man of the Match di Sanstevese-Ospedaletti 3-5 è la “Bestia” Rocky Siberie

La video intervista

Ospedaletti. E’ Rocky Siberie il Man of the Match di Sanstevese-Ospedaletti terminata con il risultato di 3-5. La  “Bestia” orange ha giocato una partita da 8 in pagella, due gol bellissimi e lo zampino nelle retil di Eulogio ed Espinal, grazie alla sue rimesse laterali. Bravo nel dettare i tempi del pressing e ad andarsi a cercare il pallone anche nei momenti difficili della partita.

siberie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.