Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club Sanremo Host festeggia la propria “Charter Night”: 61 anni di servizio e impegno sul territorio fotogallery

Il Governatore ha evidenziato l'impegno del Club e l'entusiasmo del suo Direttivo nel proporre nuovi service

Più informazioni su

Sanremo. Si è tenuta venerdi scorso (2 dicembre) presso il Ristorante Buca Cena del Circolo Golf degli Ulivi la “Charter Night” del Lions Club Sanremo Host, serata organizzata per festeggiare il 61° compleanno del Club.

Presente alla serata il Governatore Mauro Bianchi e molte autorità Lions locali nonché  – in rappresentanza del Leo Club Sanremo – il Presidente Chiara Aprosio.

L’incontro é stata preziosa occasione, tramite la precisa presentazione del presidente Maurizio Cravaschino, di ricordare gli obiettivi dell’anno sociale in corso ed anticipare alcuni service molto ambiziosi previsti per i prossimi mesi.

Il Governatore ha evidenziato l’impegno del Club e l’entusiasmo del suo Direttivo nel proporre nuovi service, sollecitando nei soci presenti l’orgoglio di appartenenza ai Lions e ricordando loro come facciano parte della più grande associazione di servizio al mondo (che proprio quest’anno festeggia i cento anni dalla fondazione).

Riconoscendo l’ottimo lavoro svolto negli anni, il Governatore ha voluto infine premiare – per il loro attivismo e per aver presentato molti nuovi soci – Giorgio Cravaschino ed Emanuele Ghiringhelli.

La serata, apprezzata dai presenti per il suo ricercato accompagnamento musicale e per i momenti più teatrali (come il taglio della torta), si è conclusa con il consueto tocco di campana ad opera del Presidente Maurizio Cravaschino e con l’invito a partecipare al prossimo service previsto per giovedì prossimo 15 dicembre presso il teatro del Casinò di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.