Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il gruppo Cozzi Parodi vince l’ennesima battaglia per gli alberghi

L’Hotel De Paris, considerato tra i più belli della provincia, torna alla proprietà

Sanremo. Il Gruppo Cozzi Parodi vince l’ennesimo round della battaglia giudiziaria per ottenere la restituzione degli Alberghi contro l’ormai ex gestore Fausto Placucci. Dopo aver ottenuto lo scorso novembre pronuncia di condanna per la Hope alla restituzione dell’Aregai Marina Resort, il Tribunale si è pronunciato anche sul prestigioso Hotel De Paris di Sanremo.

Il Gruppo Cozzi Parodi rappresentato e difeso dall’avvocato Luigi Raucci del Foro di Milano riprende quindi il possesso del prestigioso hotel.

Il dispositivo della sentenza emessa dal Tribunale di Imperia, nella persona del Giudice Dott. Roberto De Martino, ha pronunciato la risoluzione del contratto di affitto di ramo d’azienda tra la Società Portosole CNIS spa e la HOPE per inadempimento contrattuale ed ha disposto il rilascio immediato dell’Hotel De Paris di Sanremo. L’Hotel considerato tra i più belli della provincia, oggi finalmente torna alla proprietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.