Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il film sanremese “..come una Rosa nell’Armadio” sbarca in televisione, sarà presente a Roma il vescovo Suetta foto

La trasmissione "Il diario di Papa Francesco" in onda su TV2000 dedicherà una puntata al progetto realizzato dall'Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro di Sanremo

Sanremo. Il film sanremese “..come una Rosa nell’Armadio” sbarca in televisione. Il prossimo 30 dicembre infatti la trasmissione “Il diario di Papa Francesco” in onda su TV2000 (canale 28 del digitale terrestre o live sul sito www.tv2000.it) dedicherà una puntata al progetto realizzato dall’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro di Sanremo.

La trasmissione si svolgerà in diretta dagli studi tv di Roma dalle ore 17.30 e per l’occasione saranno presenti in studio il vescovo della Diocesi di Ventimiglia San Remo, mons. Antonio Suetta e, in rappresentanza del cast del film, Giulio Mascarello, Mario Boeri e Raffaella Bianco.

Una vetrina di visibilità importante per il film, per la città di Sanremo (ripresa nei suoi angoli più caratteristici), per la parrocchia di San Siro e per i contenuti del progetto. Il tema della famiglia e della misericordia saranno il cuore della trasmissione proprio nel giorno in cui la Chiesa ricorderà la Santa Famiglia di Nazareth.

Si sta lavorando inoltre ad una nuova programmazione cinematografica considerando che l’anteprima al Teatro Ariston ha ottenuto un inaspettato tutto esaurito e unanimi consensi sia per il progetto, i contenuti e per la realizzazione artistica affidata al regista Fulvio Bruno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.