Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il falò, la sfilata del presepe vivente e la banda musicale hanno animato la Vigilia di Natale a Pigna

Al termine della messa sono state offerte ai presenti salsiccia e cioccolata dall’Unione Sportiva Pignese

Pigna. Ieri pomeriggio è stato acceso il falò a Pigna, mentre alla sera dalla Cappella Santa Croce è partita la sfilata del Presepe Vivente accompagnata dalla banda musicale.

Dopo una breve sosta sotto la Loggia per un breve concerto di voci locali è seguita la Santa Messa della Vigilia. Al termine sono state offerte ai presenti salsiccia e cioccolata dall’Unione Sportiva Pignese, per gustarle insieme attorno al fuoco al suono della banda creando un momento conviviale magico.

Le festività nel paese continueranno martedì 3 gennaio con un pomeriggio di animazione, giochi e divertimenti per i bambini in Piazza XX Settembre. Venerdì 6 gennaio, invece, alle ore 11, si terrà il tradizionale aperitivo dell’Epifania in Piazza, con l’accompagnamento della banda musicale. Alle ore 14:30, la Befana darà il benvenuto ai nuovi nati del 2016 presso il Comune di Pigna, donando loro come augurio una Pigotta UNICEF. A seguire, con i bambini che la vorranno accompagnare, si recherà alla Residenza Protetta per salutare gli ospiti e distribuire a tutti dolciumi e caramelle.

Per maggiori informazioni sul Comune di Pigna al tel. 0184 241016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.