Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo si impone in trasferta con il Finale

Coach Deda: "disputato una buona prova e vinto con merito"

Più informazioni su

Sanremo. Il Bvc Sanremo ha iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato Under 18, imponendosi facilmente in trasferta con il Finale, nonostante alcune assenze di rilievo. Sugli scudi Ez Zahidi con 35 punti realizzati.

“Abbiamo disputato una buona prova e vinto con merito. Dobbiamo, però, ancora lavorare con impegno per proseguire nel nostro percorso di crescita” dice l’allenatore sanremese Alessandro Deda.

Finale – Bvc Sanremo 60-84 (10-20-14-26, 21-19, 15-19)

Bvc Sanremo: Genovese 14, Streppa 5, Arturo 19, Ez Zahidi 35, Cuzari 4, Gallo 3, Siccardi 2, Dini 2. Coach: Alessandro Deda.

Finale: Pastorino 11, Feba 2, Brunetto 2, Domi, Baudino 6, Ould Hammouda 13, Delorina 2, Maretti 6, Fieschi 12, Castrofilippo 6. Coach: Riccardo Bonato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.