Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I “Piccoli amici” del Don Bosco Vallecrosia Intemelia presenti alla manifestazione sportiva organizzata dal Ventimiglia Calcio foto

Hanno preso parte anche le squadre del Ventimiglia Calcio, del Camporosso, della Virtus Sanremo e dell'Argentina Arma

Più informazioni su

Ventimiglia. Nella giornata di ieri, il giorno dell’Immacolata, si è svolta una manifestazione sportiva per le Scuole Calcio organizzata dal Ventimiglia Calcio alla quale ha preso parte anche il Settore Giovanile Don Bosco Vallecrosia Intemelia accompagnati da Vincenzo Colli, Veronica Russo, Stefano Colli, Luca Giordano e Angelo Aletto. Hanno partecipato le squadre dei “Piccoli amici” delle annate 2009-2010-2011 del Ventimiglia Calcio, del Camporosso, della Virtus Sanremo e dell’Argentina Arma accompagnate dai rispettivi allenatori e genitori.

Dalle 10 fino alle 16, le squadre si sono affrontate in vari incontri amichevoli. Lo scopo della manifestazione è stato quello di unire il divertimento alla didattica e dare l’occasione ai bambini di esibirsi prima delle feste natalizie, senza avere la pressione di dover vincere per forza visto che alla fine sono stati premiati tutti con delle medaglie di partecipazione. Soddisfatti e felici sia i bambini sia i genitori, che hanno tifato tutto il tempo dalle tribune, e gli allenatori che hanno approfittato dell’iniziativa per fare gli auguri a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.