Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Comuni di Dolceacqua ed Airole inviano oltre 15.000 ai Comuni di Arquata del Tronto e Visso foto

Il frutto di una lunga serie di iniziative che dalla fine dell'estate ha visto coinvolte le associazioni di volontariato dei due Comuni

Più informazioni su

Dolceacqua. A seguito di una lunga serie di eventi, i 2 Comuni di Dolceacqua ed Airole hanno raccolto un importo di 15.780 euro che è stato distribuito in parti uguali ai Comuni di Arquata del Tronto e di Visso (quest’ultimo Comune Bandiera Arancione come i 2 comuni liguri).

E’ stata una lunga serie di iniziative che dalla fine dell’estate ha visto coinvolte le associazioni di volontariato dei due Comuni. In particolare a Dolceacqua al fianco dell’amministrazione comunale e della locale protezione civile R. Bernardinello hanno dato il loro contributo la Banda Cittadina, il Centro Ricreativo Culturale, l’Unione Sortiva, diverse attività commerciali, numerosi cittadini ed ospiti che hanno consentito di raccogliere oltre 12 mila euro.

Ad Airole le attività messe in campo dal Comune e dalla vivace locale Proloco sono stati raccolti c.a. 3.500 euro, un grande gesto di solidarietà considerando la piccola Comunità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.